Nutrito Magazine
Iniziativa editoriale di informazione e promozione del ‘taste and food’ made in Italy
“Produciamo un domani di qualità”: questo è il payoff del magazine online Nutrito, realizzato in occasione di Expo 2015.
Il payoff sottolinea il valore del made in Italy nel settore dell’enogastronomia e dell’alimentazione: un valore riconosciuto a livello internazionale, sul piano culturale, economico e del lifestyle.
Prima Visione è stata project leader dell’iniziativa, curando ogni aspetto: dalla stesura del concept e del piano editoriale, alla realizzazione del sito ed alla gestione della pagina e delle attività social.
Abbiamo coordinato la redazione del magazine, che ha visto la collaborazione di giornalisti di settore, esperti nutrizionisti, chef e opinion leader.
Ideazione e realizzazione per ICIF – Italian Culinary Institute for Foreigners – con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e di Expo Milano 2015.
what we did
- Progetto editoriale
- Logo
- Immagine coordinata
- Design e sviluppo sito web
- Programmazione e coordinamento redazionale
- Fotografia
- Illustrazione e infografica
- Indicizzazione e SEO
- Apertura e gestione social network
- Social Media Strategy
- Ideazione e realizzazione campagne social media
- Mailing List
- Direct Email Marketing
- Coperturain diretta social di eventi
- Analisi, monitoraggio e reporting