Nutrito Magazine
Nutrito Social
Nutrito Iniziative

Nutrito Magazine

Iniziativa editoriale di informazione e promozione del ‘taste and food’ made in Italy

“Produciamo un domani di qualità”: questo è il payoff del magazine online Nutrito, realizzato in occasione di Expo 2015.

Il payoff sottolinea il valore del made in Italy nel settore dell’enogastronomia e dell’alimentazione: un valore riconosciuto a livello internazionale, sul piano culturale, economico e del lifestyle.

Prima Visione è stata project leader dell’iniziativa, curando ogni aspetto: dalla stesura del concept e del piano editoriale, alla realizzazione del sito ed alla gestione della pagina e delle attività social.

Abbiamo coordinato la redazione del magazine, che ha visto la collaborazione di giornalisti di settore, esperti nutrizionisti, chef e opinion leader.

Ideazione e realizzazione per ICIF – Italian Culinary Institute for Foreigners – con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e di Expo Milano 2015.

Cliente

ICIF – Italian Culinary Institute for Foreigners

what we did

  • Progetto editoriale
  • Logo
  • Immagine coordinata
  • Design e sviluppo sito web
  • Programmazione e coordinamento redazionale
  • Fotografia
  • Illustrazione e infografica
  • Indicizzazione e SEO
  • Apertura e gestione social network
  • Social Media Strategy
  • Ideazione e realizzazione campagne social media
  • Mailing List
  • Direct Email Marketing
  • Coperturain diretta social di eventi
  • Analisi, monitoraggio e reporting

8 mesi di copertura Expo 2015

25.206 visitatori

279 articoli

29 collaboratori

2 lingue

Newsletter in 4 lingue

Diretta social media dell'evento "Vivere a spreco zero"

campagne Direct Email Marketing

2 iniziative Instagram

1 articolo al giorno 7/7

3 post social al giorno 7/7

4711 contati social

Condividi
Contatti

Scriveteci e vi contatteremo al più presto

Not readable? Change text. captcha txt